• -10%

Piastra di montaggio Fassa UMP-ALU-TR in schiuma poliuretanica rinforzata (Confezione da 1 Pz)

Piastra di montaggio in schiuma poliuretanica rinforzata con due piastre in acciaio per fissaggi di scale, tende da sole, pensili, ecc.

Disponibile
-10%
134,34 €
149,27 € Iva inclusa
Codice: 6004208

local_shipping Spedito in 48/72h
  • credit_card
    Pagamenti sicuri con Carta di Credito, PayPal o Bonifico
  • verified_user
    Garanzia 2 anni
  • history
    Resi veloci e garantiti
  • sms
    Un consulente a disposizione
    Hai dubbi riguardo un prodotto o vuoi avere maggiori informazioni?
    Contattaci tramite email, telefono o whatsapp

Le piastre di montaggio universali FASSA UMP-ALU-TRI sono realizzate in schiuma poliuretanica rigida, imputrescibile, senza CFC, rinforzate con due console d’acciaio con iniezione di schiuma per garantire un avvitamento aderente alla base del muro, una piastra d’alluminio per l’avvitamento degli elementi esterni, e una scheda compact (HPL) che assicura una distribuzione ottimale della pressione sulla superficie dell’elemento.

Vengono utilizzate come supporti per il montaggio di elementi esterni di peso intermedio come scale, tende da sole e protezioni solari e pensiline, su polistirolo espanso EPS o lana di roccia.

La posa delle piastre di montaggio universali FASSA UMP-ALU-TRI deve essere eseguita contemporaneamente ai pannelli isolanti incollando a piena superficie sul fondo portante e procedendo al fissaggio meccanico con perni sui fori precedentemente eseguiti ad avvitamento. Una volta indurita la malta adesiva, controllare la tenuta dei perni.

Disponibile in varie misure

Confezioni da 1 pz


Qualità Fassa Bortolo

Leader e punto di riferimento nel settore dell''edilizia.
Da sempre propone una vasta gamma di prodotti dalle malte agli intonaci premiscelati, dalle pitture ai prodotti per la posa, fino alle soluzioni per il risanamento, il ripristino e l'isolamento termico, in più prodotti per la bio-architettura e il cartongesso Gypsotech.

Fassa: una garanzia di qualità ed efficienza in ogni diverso settore di impiego.

6004208

Scarica

Manuale di Posa

Sistema Cappotto FassaTherm

Scarica (3.25M)

Ti proponiamo anche