Mapei

Mapei è un’azienda leader a livello mondiale di adesivi, sigillanti e prodotti per l’edilizia, come malte e intonaci, che offre ai clienti beni durevoli e di alta qualità.
Da Noi di FVL Edilizia trovi un’ampia gamma di prodotti Mapei specifici e certificati per garantire le migliori soluzioni ad ogni necessità edile che si verifica nel mondo delle costruzioni.

Ci sono 149 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 149 articoli

Filtri attivi

Visualizzati 1-24 su 149 articoli

FVL Edilizia è rivenditore ufficiale Mapei. Scopri il catalogo 2023 e l’ampia offerta di prodotti presenti.
Da Noi trovi malte cementizie, reti Mapei Mapegrid per consolidare le strutture degli edifici, adesivi Mapei Adesilex per piastrelle, sigillanti Mapesil e tanto altro tutto a marchio Mapei.
Scegli la soluzione che fa per Te. Ti garantiamo qualità, competenza e durabilità.

Dalle origini ad oggi

Mapei - Materiali Ausiliari Per l’Edilizia e l’Industria - è stata fondata a Milano nel 1937. Con ben tre generazioni di imprenditori, solide radici, concreti valori e una forte presenza commerciale in tutto il mondo, Mapei è riuscita a diventare una multinazionale italiana dell’eccellenza e un marchio storico dei prodotti chimici per l’edilizia.

Qualità, sostenibilità, ricerca e sviluppo sono alcuni dei principali valori dell’azienda, che negli anni è riuscita a crescere notevolmente e a investire in nuove sfide con la determinazione e la passione di sempre. Con 90 stabilimenti produttivi in 35 paesi diversi nei 5 continenti, i risultati raggiunti da Mapei sono visibili a tutti:
- 24 ampie linee di prodotto per soddisfare tutte le esigenze dell’edilizia
- 32 laboratori di ricerca nel mondo
- 700 prodotti con EPD (Dichiarazione Ambientale di Prodotto)
- 11.900 dipendenti
- 27.900 tonnellate di prodotto spedite ogni giorno
- 70.000 clienti in tutto il mondo
- 100.000 tonnellate di CO2 compensate
- 238.000 professionisti del settore coinvolti nei training

Mapei è leader affermato nel settore edile e una valida presenza nei più prestigiosi cantieri in tutto il mondo, contribuendo al restauro di edifici storici e alle più importanti opere architettoniche e infrastrutturali a livello globale.

Mapei e il rispetto ambientale

Mapei ha sempre avuto uno sguardo all’avanguardia rivolto al futuro, impegnandosi ogni giorno per un’edilizia sempre più sostenibile.
L’obiettivo dell’azienda è proporre soluzioni attente alle persone e al pianeta, oltre che di qualità e durature nel tempo. Costruire in modo ecosostenibile e offrire a imprese e progettisti prodotti affidabili, sicuri e con un livello basso di inquinamento, è una strada che Mapei persegue da più di 80 anni.
Con dedita ricerca e sviluppo e avendo massima attenzione all’impatto ambientale, l’azienda sviluppa prodotti con materie prime ultraleggere e riciclate per ridurre le emissioni organiche (dal 2012 Mapei ha compensato 100.000 tonnellate di CO2).
Tutto ciò si traduce in innovazione di soluzioni e sistemi specifici, meno rifiuti e sfruttamento delle risorse, cura della salute e del benessere degli operatori e degli abitanti del pianeta.